Spedizioni

Spedizioni

La merce ordinata viene preparata dal nostro personale con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere gli articoli da eventuali urti.

I costi di spedizione sono GRATUITI su tutto il territorio nazionale.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere da noi incaricato, il Cliente è tenuto a controllare: (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; (b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. In caso di rottura o manomissione del pacco vi invitiamo a non accettare il pacco e a contattarci immediatamente. Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di avvenuta consegna - a Manega S.r.l. (inviando un messaggio all'indirizzo info@gioielleriamanega.it) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.