Chi siamo

Le Gioiellerie Manega nascono nel 1949 dall’intraprendenza di Luigi Ugo Manega che trasmette la sua passione a figli e nipoti.

Dopo anni di esperienza nei negozi di famiglia, nel 2004 Savina Manega apre un prestigioso punto vendita a San Bonifacio, 90mq in cui è possibile trovare gioielli preziosissimi in oro e brillanti, argenteria di pregio, orologi e gioielli di tendenza.

Il punto vendita offre alla clientela una vastità di prodotti tale da accontentare ogni tipo di consumatore, il quale sarà servito con cortesia e professionalità da personale specializzato e sempre aggiornato. Oltre a gioielli preziosissimi che si distinguono per la qualità delle gemme, l'eccellenza della manifattura e l'emozione che sanno creare in chi li dona e in chi li riceve, la Gioielleria Manega offre un servizio di artigianato e realizzazione di gioielli su richiesta.

Ogni pezzo racchiude in sé tutto il valore artistico dei maestri orafi che con grande abilità artigianale e infinita passione l'hanno realizzato curando con attenzione ogni dettaglio e scegliendo le migliori pietre preziose.